Si è da poco felicemente conclusa l’edizione, finalmente tornata svolgersi in presenza, del CHANGE THE WORLD VIRTUAL MODEL UN ROME, organizzato dall’ “Associazione Diplomatici” e da alcuni anni proposto nella nostra scuola, cui ha partecipato un gruppo di studenti del nostro Liceo, dopo aver svolto un intenso corso di preparazione interamente in lingua inglese.

Siamo lieti di comunicare che anche durante questa edizione, come nelle precedenti tenutesi negli Emirati Arabi Uniti e a Barcellona, gli studenti del Liceo “Giulio Cesare” si sono distinti per impegno e competenza e con grande soddisfazione comunichiamo la premiazione di un’alunna che ha ottenuto ben due riconoscimenti:

CAMILLA PESCE – “HONOURABLE MENTION Best Delegate” e “DELEGATE’S AWARD”

Alla studentessa premiata e a tutti gli studenti che hanno conseguito l’attestato di partecipazione le più vive congratulazioni!

LA DOCENTE REFERENTE della COMMISSIONE ‘SIMULAZIONI ONU’

Prof.ssa Laura Gambassi