Il contributo del Liceo Gioberti di Torino

Progetto Pari e Dispari: la registrazione del processo simulato

Progetto Pari e Dispari: il Decalogo contro la violenza sulle donne elaborato dagli studenti e dalle studentesse

Progetto pari e dispari

ZONTA CLUB ROMA CAPITOLIUM PRESENTA LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE: ALCUNI SPUNTI DI RIFLESSIONE!

Zonta Club Roma Capitolium presenta la giornata internazionale contro la violenza sulle donne: 6 dicembre evento online per riflettere

Vivere oltreoceano: l’italiano come “world language” a new York, di P. Senesi (Tuttoscuola maggio)

pari e Dispari: due insiemi, un gioco. Tre mosse per prevenire la violenza contro le donne, di F. Vennarucci(Tuttoscuola maggio)

Scuola:3 mosse per prevenire la violenza (Ansa.it)