Lunedì 5 dicembre 2022 è stato inaugurato il punto di raccolta dei cellulari non utilizzati presso la biblioteca Beatrice Costanzo del liceo Giulio Cesare. Alcuni rappresentanti delle classi V ginnasiali, Argieri Claudia,Cambareri Giulia (VA),Salvatori Leonardo, Mazzeo Vittoria (VB),Cecchini Cosma, Guizzi Valeria , Trivellini Sofia (VC), Calandrella Lucia Maria, Ceci Elvira Isabella, De Vittorio Giulia, Fabi Gabriele, Smets Gea, Ulpiani Vittoria (VG), hanno esposto l’importanza dell’iniziativa promossa dall’Istituto Jane Goodall Italia, in presenza del Dirigente Scolastico Paola Senesi, delle docenti di scienze Lucia Altobelli e Silvia Quattrocchi e della docente referente della biblioteca  Laura Correale.

Siete tutti invitati a partecipare alla campagna portando  cellulari, smartphones o tablets inutilizzati , contribuendo così  alla salvaguardia dell'habitat degli scimpanzé, alla promozione dell'istruzione in Africa ed al corretto smaltimento dei dispositivi elettronici .

Docente referente del progetto

Lucia Altobelli