Si comunica che le studentesse Sofia Furci, Maria Mandolesi, Cocco Giulia, Sansò Sara della classe 1B; Di Pietro Arianna della classe 1A; Barresi Giorgia, Tagliacozzo Sarah,   della classe 1E; Cassisa Valeria e Rigotti Marta della classe 1G del liceo Giulio Cesare hanno partecipato al concorso all’interno del progetto NERD? Non E’ Roba per Donne?.

Su 15.000 partecipanti e 494 progetti consegnati, tutte le nostre studentesse si sono distinte per la qualità del lavoro presentato ricevendo i complimenti della giuria.

Le studentesse Sofia Furci e Maria Mandolesi della classe 1B si sono aggiudicate il quarto posto sulla classifica nazionale e il primo posto ex equo nella regione Lazio con le studentesse del liceo scientifico  Righi aggiudicandosi due alberi nella foresta che suona in Vaia in Val di Fiemme e un workshop presso l’Ente promotore IBM e i suoi partner.

Alle studentesse Sofia Furci e Maria Mandolesi e a tutte le studentesse partecipanti vanno i complimenti della docente Tutor intermediatore prof.ssa Marcella Romano oltreché di tutta la comunità del nostro Liceo.

Roma 27-05-2022

IL TUTOR INTERMEDIATORE - Marcella Romano