È stato di condivisione e di festa il sapore delle tre giornate dedicate agli ospiti inglesi di Cambridge. Nelle giornate del 6, 7 e 8 aprile il nostro Liceo ha finalmente potuto riaprire le proprie porte e ha deciso di farlo in ambito internazionale, incontrando un gruppo di sessanta studenti e studentesse, accompagnati dai loro docenti, dell'Impington Village College di Cambridge. L'occasione ha visto i nostri studenti impegnati nell'accoglienza dei gruppi e nell'organizzazione e realizzazione di un fitto programma di attività di apprendimento e ricreative, che hanno condiviso con gli ospiti con vivace entusiasmo e competenza. Si ringraziano in particolare le classi AUREUS coinvolte nell'organizzazione delle visite autogestite al patrimonio artistico e tutti coloro che hanno contribuito con impegno e disponibilità alla realizzazione di questa prima fase di un progetto di scambio internazionale che ci auguriamo possa proseguire presto con altre iniziative.