Si comunica che sono state proclamate   vincitrici  del concorso “Un logo per l’App Sapienza_START” le studentesse Eleonora Pasquali e Chiara Panei del Liceo Artistico Enzo Rossi , alle quali vanno le nostre congratulazioni per il lavoro svolto.

Un ringraziamento a tutte le studentesse e gli studenti delle scuole che hanno partecipato :

Istituto d’Istruzione Superiore Giosuè Carducci

Liceo Classico –Linguistico Tito Lucrezio Caro

Liceo Classico Statale Giulio Cesare

Istituto d’Istruzione Superiore Maria Montessori

Liceo Artistico Enzo Rossi

Istituto d’Istruzione Superiore Tommaso Salvini

La notizia è pubblicata anche sull’home page del sito dell’Università di Roma La Sapienza–Facoltà di Medicina e Odontoiatria, raggiungibile al seguente link:

Si avvisa inoltre che  martedì 13 luglio 2021, in occasione delle giornate di orientamento "Sapienza porte aperte", saranno presentate le Facoltà di Area Medica e in quella occasione sarà mostrata  l'App Sapienza_START.

Il dirigente Scolastico
Paola Senesi