Sportelli didattici

Si comunica che, come da disposizioni delle competenti autorità, l’ingresso nelle scuole secondarie di secondo grado di Roma città, avverrà a partire dal 13 settembre 2021 in due fasce orarie:

• alle ore 8.00 (prima fascia oraria)

• alle ore 9.40 (seconda fascia oraria)

Al fine di favorire l’avvio del nuovo anno scolastico, la scuola osserverà dal 13 settembre 2021 (e fino a diversa indicazione) un orario provvisorio con flussi in entrata e in uscita scaglionati e diversificati sia negli accessi che nei percorsi (come accaduto anche nel precedente anno scolastico) allo scopo precipuo di non creare assembramenti.

Si raccomanda di osservare le misure di sicurezza previste dalla norma e dal Documento di Valutazione dei Rischi e si invita a tal proposito a consultare l’apposito spazio dedicato presente sull’homepage del sito. Si confida nella consueta e sperimentata collaborazione dell’intera comunità scolastica.

Si ricorda che l’attività didattica ordinaria si svolgerà in presenza, come stabilito dal decreto legge 111/2021.

Si allegano:

Allegato 1 – ARTICOLAZIONE ORARIA - ORARI DI INGRESSO E DI USCITA

Allegato 2 – ORARIO DELLE CLASSI IN VIGORE DAL 27 SETTEMBRE 2021

Allegato 3 – ORARIO DOCENTI TABELLA GLOBALE

Allegato 4 – DISLOCAZIONE DELLE CLASSI A.S. 2021/22

Si augura a tutti un buon anno scolastico!

PAOLA SENESI