Sportelli didattici

Si trascrive di seguito la nota dell'USR del Lazio rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado di Roma con le indicazioni per partecipare al questionario, su base volontaria, sui mezzi utilizzati per raggiungere la propria scuola.

Si invitano tutti gli studenti a partecipare all'iniziativa al fine di assicurare il miglior sevizio di trasporto.

Roma Servizi per la Mobilità è impegnata anche nell’anno scolastico 2021/2022 ad assicurare agli studenti e alle scuole il miglior servizio di trasporto possibile, rispettoso delle misure di contenimento dell’epidemia in corso.

Per adeguare il servizio alle effettive esigenze occorrono dati di dettaglio in merito alle linee urbane che gli studenti utilizzano per raggiungere la propria scuola. Gli studenti, perciò, sono invitati a compilare, su base volontaria, il questionario predisposto da Roma Servizi per la Mobilità e raggiungibile cliccando qui.

Per compilare il questionario sono necessari pochi minuti.

Il direttore generale

Rocco Pinneri