Sportelli didattici
Si ricorda a tutte le famiglie degli alunni del liceo Giulio Cesare che è in corso  l'indagine conoscitiva sull’esitanza vaccinale dei genitori degli studenti delle scuole della Asl Roma 1, informativa e documentazione  pubblicata nel Registro Elettronico il 18 giugno 2021 e in data odierna.
Vista la rilevanza dell’argomento e l’importanza scientifica, chiediamo la Vostra massima partecipazione alla realizzazione della ricerca compilando il questionario al link reperibile nella comunicazione avente oggetto "indagine conoscitiva sull’esitanza vaccinale dei genitori degli studenti delle scuole della ASL Roma1" pubblicata nel registro  elettronico.
Vi ricordiamo che la partecipazione è volontaria ed assolutamente in forma anonima.
Lucia Altobelli
Collaboratore del Dirigente Scolastico