Anche quest’anno la raccolta alimentare nella quale tutte le componenti del liceo Giulio Cesare si sono impegnate ha avuto un buon risultato. I generi alimentari raccolti tra il pomeriggio di mercoledì 26 maggio (per le classi in DDI) e la mattinata di giovedì 27 maggio (per le classi in presenza) sono stati destinati all’Emporio della Solidarietà gestito dalla Caritas diocesana di Roma. Mentre si ringraziano tutti coloro che hanno aderito -studentidocenti e personale ATAsi rivolge un particolare ringraziamento:

alla classe V E, che si è dimostrata la classe ginnasiale più generosa;

alla classe II E, che si è dimostrata la classe liceale più generosa;

al sig. Carmelo Fasolo, che si è qualificato come il contribuente più prodigo.

Appuntamento a tutti per la prossima raccolta alimentare, nell’anno scolastico venturo!

Prima delle cose da fare e oltre a queste, quando siamo davanti a una persona povera siamo chiamati a un amore che ce la fa sentire nostro fratello, nostra sorella. (Papa Francesco).