Area Docenti Sportelli didattici

Si comunica alla gentile Utenza che a seguito del nuovo Dpcm  del 3 novembre 2020 la biblioteca B. Costanzo  sarà tenuta, a partire da domani, a sospendere i servizi al pubblico.

Da domani 6 novembre non sarà dunque possibile usufruire dei servizi di prestito e consultazione nelle sale.

Il personale bibliotecario resterà invece in biblioteca per lo svolgimento di attività di revisione inventariale e lavoro interno.

Sarà nostra cura comunicarvi quanto prima la data di riapertura della biblioteca. Ci scusiamo per il disagio e ci teniamo a ribadire che, per qualsiasi dubbio, potete scriverci via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattarci telefonicamente dal lunedì al venerdì 9.00 – 12.00.